MIRROR PRINCIPLE

(Tutte le schede e tabelle di allenamento pubblicate su questa pagina sono liberamente utilizzabili, senza responsabilità di alcun tipo da parte dell'estensore delle stesse)


domenica 13 dicembre 2015

TORTONA 13/12/2015

Seconda uscita di gare nuoto masters per questa stagione 2015/2016. Tortona. Vasca 25 mt.
Come sempre piacevole compagnia degli atleti vigevanesi e non della squadra NUOTO PIU' ACADEMY.
Purtroppo ho commesso un errore tecnico, muovendomi sul blocco alla partenza dei 400 sl e quindi, pur senza essere partito in anticipo, sono stato giustamente squalificato. peccato perchè il crono di 5'11"00 mi ha soddisfatto e mi sono sentito molto bene in acqua nonostante una settimana difficile quanto a stato di salute. Questo mi fa ben sperare per il prosieguo della stagione.
Poi ho nuotato un 50 sl (che non facevo da 7 o 8 anni... e per il quale non mi sto allenando) ed ho staccato un crono mediocre: 30"25, 3° di categoria, 835 punti.
Andrà meglio la prossima volta. Domani si torna in vasca a spingere!!!

Nessun commento:

Posta un commento